9kidgl - m1dgzh - w8vfpn - 3l9xgc - zv8xkx - kohc88 - 0xokzb - v8wh5v

Come Avere Successo nel Network Marketing

Adri
0 comments
Buoni Consigli, Business, Network Marketing

Se altre persone possono fare soldi con il Network Marketing, puoi farlo anche tu. È una questione di fare le cose giuste e impiegare le giuste strategie in modo da poter far crescere la tua rete.

Dopo tutto, la crescita o la costruzione di una rete solida è ciò che rende un business di vendita diretta di grande successo.

Di seguito elenco i sette suggerimenti che ti aiuteranno a ottenere successo come networker.

1. Scegli la compagnia giusta

Ci sono molte aziende serie e stabili nel settore, ma ce ne sono alcune di cui non ci si può fidare. Il tuo compito è quello di trovare quelle realmente valide. La chiave per un business di network marketing di successo è scegliere la compagnia giusta. Per fare ciò, è necessario considerare la stabilità, l’integrità, la crescita, il sistema di supporto e la linea di prodotti dell’azienda. Soprattutto, cerca una grande leadership da parte dell’azienda, ma anche dalla tua upline. Questo è fondamentale.

2. Tratta come qualsiasi attività seria

Quando ti iscrivi in un network marketing business, pensa di considerarlo come un vero business. Devi assicurarti che il tuo investimento sia valido. Significa fare tutto ciò che è in tuo potere per avere successo. Potrebbe essere necessario creare un’attività commerciale, se necessario, e dovresti tenere sotto controllo anche il flusso di cassa.

È un dato di fatto che le persone trattano spesso un business tradizionale più seriamente di un business di network marketing. Spesso pensano che la loro avventura MLM non sia un affare serio. Forse questo è dovuto al basso investimento, oppure al fatto che lo fanno solo part-time. Qualunque sia la ragione, è fondamentale trattarla come un’attività da un milione di dollari dal primo giorno.

3. Segui la formula

Qual è il modo migliore per raggiungere l’apice del successo del network marketing? Segui cosa hanno fatto i leader di successo. Sono dove sono perché hanno fatto qualcosa di giusto. Uno dei quali sta seguendo il modello di business o il sistema che lo ha fatto funzionare. Per avere successo, segui la formula collaudata e testata. Anche se ci sono battute d’arresto, continua a farlo perché la suddetta formula è stata dimostrata più e più volte per arrivare in cima.

Tutte le buone società di marketing di rete hanno un sistema o un modo in cui fanno il business. Mentre a volte le persone tentano di reinventare la ruota e di fare le cose ‘a modo proprio’ non ti illudere – se prendi questo approccio fallirai. Niente è più certo. Piuttosto, segui il leader e utilizza il sistema che è già in atto.

4. Usa il Web

Oggi puoi avere la tecnologia sulla punta delle dita, approfittane! Oggi sempre più persone usano il web. Per la tua azienda, significa che puoi raggiungere più persone se usi il web come strumento di marketing. Usalo per promuovere e generare lead, ma non indulgere mai nello spamming, poiché ciò farà più male che bene alla tua credibilità.

5. Ottieni supporto

Come si suol dire, “nessun uomo è un’isola”. Ciò è particolarmente vero per qualsiasi iniziativa di vendita diretta. Per arrivare in cima alla classifica, hai bisogno di aiuto. Ciò include la formazione, il coaching e possibilmente ogni supporto che puoi ottenere dall’azienda e dalla tua upline. Questo suggerimento si collega anche alla scelta della compagnia giusta. Guarda sempre il sistema di supporto, e se è buono, allora sei in buone mani.

Se hai problemi, parla con il tuo sponsor o il tuo leader di upline. Ma fallo sempre rispettosamente. Non infliggere “pensieri negativi alle tue upline – non vogliono essere sommersi dall’energia negativa. Dai loro un po ‘di energia e un po’ di positività, e te lo restituiranno, con gli interessi!

6. Aiuta gli altri

Pensa a te stesso come a un donatore, piuttosto che a un incipiente. Invece di arruolarti, diventa la tua missione per aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi finanziari. Sei nel business grazie alla promessa di commissioni, bonus e premi enormi. Se vuoi avere successo in questo, aiuta la tua downline il più possibile. Se sanno che ricevono abbastanza sostegno, sono più propensi a restare a lungo. E questo significa successo e maggiore redditività per te.

7. Follow Up

Venti anni fa, un grande insegnante di nome Larry Thompson disse qualcosa che non dimenticherò mai: “il seguito è uguale alla fortuna“. E ha ragione – i soldi sono nel follow-up. La maggior parte delle persone non si registra la prima volta che sentono parlare di un nuovo programma o prodotto. Devono essere esposti alle informazioni molte volte. E devono essere seguiti anche molte volte.

Per costruire la tua rete, devi reclutare altre persone per far parte dell’azienda. Ciò significa coinvolger molte persone sia off-line che online.

Devi fare followup, anche se questo significa che sarai respinto. Il followup è un passo che molti marketer ignorano. Devi farlo perché un followup potrebbe significare una registrazione. È meglio cogliere le tue possibilità e fare quella chiamata di followup, anche se ciò significa il rifiuto per la maggior parte del tempo.

Alcuni dei miei valori principali:

Devi davvero desiderare di aiutare le persone … non puoi fingere. Le persone lo sanno.
Questa è una relazione, un tutoraggio, un’attività di coaching … non un business di vendita.
Le persone si iscrivono con le PERSONE, non a una società, non a un piano di compensazione, non a un prodotto.
I potenziali clienti vogliono sapere … Posso farlo? & Mi potete aiutare?
Priorità assoluta … aiutare le persone a realizzare i propri sogni.

Leggi anche l’articolo: ” Scopriamo il Network Marketing“.

Share
Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>