9kidgl - m1dgzh - w8vfpn - 3l9xgc - zv8xkx - kohc88 - 0xokzb - v8wh5v

My Passive Trade: Cos’è e Come Funziona

Adri
2 comments
Business, Cripto Project, Network Marketing

Esiste realmente un metodo per avere una rendita passiva? La risposta è sì. Ma dovete scegliere in modo accurato l’azienda con cui collaborare.

My Passive Trade Opera nei mercati più redditizi attualmente esistenti nel mondo dell’online Business. Permette ad ogni cliente di diventare socio dell’azienda beneficiando dei profitti che genera ​​​​​​​e usufruire di molti servizi annessi tra cui sessioni di formazione sul trading.

Fondata da Darren Bradburry. Darren Bradbury è uno dei proprietari di Polaris Universal, società proprietaria di My Passive Trades. Nel corso degli anni è stato anche associato ad aziende come Power House Feeder, My 24 Hour Income, GiftoBit, Stiforp ecc. l’azienda si occupa in modo professionale di trading sulle cryptovalute. E’ nata nei primi giorni del 2015, ma si è affidata all’esperienza ultra decennale del suo CEO & Risk Manager Darren Bradbury, che ha maturato una comprovata formazione nel settore. La compagnia è Registrata regolarmente in UK.

Ma come funziona questa piattaforma?

Come molte altre aziende, My Passive Trades si promuove attraverso un programma di affiliazione e come molte altre aziende, offre dei pacchetti da acquistare, che partono da un minimo di 5$  con un guadagno dell’ 1.25 % al giorno. I pagamenti vengono ricevuti in Bitcoin o Perfect Money.
Ovviamente chi decide di promuovere questa azienda sfruttando il programma di affiliazione e quindi creando una rete di affiliati, riceverà delle commissioni aggiuntive.

Forme di Guadagno e Piano Compensi

  • Affiliazione unilevel su 2 livelli: Livelli 1   8% – Livello 2   3%

Come si Presenta L’azienda?

La passione principale della compagnia è sicuramente la tecnologia. Sulla base di anni di esperienza My Passive Trades è in grado di fornire servizi che sono incomparabili ad altre società. My Passive Trades fornisce l’accesso a sessioni di trading live e materiali didattici che porterà la soddisfazione dei clienti a livelli inauditi di questi tempi.

Come Registrarsi ed Usare la Piattaforma

Il sistema di My Passive Trades è sicuro e semplice da utilizzare sia da pc che da smartphone. La piattaforma lavora con Dollari americani ma è possibile acquistare i pacchetti solo tramite BITCOIN o PERFECT MONEY quindi, per versare e prelevare basterà avere un wallet tipo COINBASE (ottieni 9 euro in omaggio aprendo il tuo nuovo wallet Coinbase cliccando qui )  o altri come Wirex, Spectrocin ecc.

Fatto questo, sarete pronti ad acquistare i vostri Bitcoin, inviarli su my passive Trades (il quale li tramuterà automaticamente in dollari) e cominciare con il primo investimento! (ovviamente farete il procedimento inverso quando vorrete prelevare i vostri profitti guadagnati ).

Una volta registrati e acquistati i vostri pacchetti d’investimento sarà tutto gestito in autonomia dalla piattaforma e potrete tenere tutto sotto controllo dalla vostra dashboard.

My Passive Trades è Sicuro?

Questo articolo è stato redatto da me personalmente, partner indipendente e non vuole essere in alcun modo un incoraggiamento finanziario, al contrario spero che il mio articolo abbia espresso a sufficienza l’importanza di raccogliere informazioni e capire cosa sta dietro ad ogni investimento prima di prendervi parte.

Personalmente sono sempre alla ricerca di forme di guadagno e investimento interessanti e ovviamente prima di cominciare con My Passive Trades ho passato mesi a scrutare il web in lungo e in largo. Come avrai notato anche tu, il panorama é pieno di “Guru” del business che offrono corsi, siti Scam, opzioni binarie che vi promettono di guadagnare migliaia di euro alla settimana. Non é semplice scorgere qualcosa di diverso e tantomeno che ispiri maggiore fiducia!

My Passive Trades presenta molti aspetti positivi, che hanno attirato la mia attenzione (É un azienda Reale, legale, con una sede fisica, fondata da persone reali e visibili, sito in continuo sviluppo, servizio assistenza sempre attivo e celere, webinar dal vivo bisettimanali sul gruppo facebook dedicato, evoluzione costante nei progetti sempre testimoniati sui social, ed é sicuramente per questo motivo che ho deciso di assumermi la responsabilità del rischio e aderire al progetto.

Perché di questo si tratta, un progetto e non di una garanzia. Da parte dell’azienda noto un continuo affinamento della piattaforma, piú passa il tempo e piú vengono ottimizati gli strumenti per poter garantire sostenibilitá nel lungo periodo, ma la strada é lunga e solo il tempo dará conferme o smentite.

Con questa mia testimonianza ho voluto presentarvi qualcosa che ai miei occhi è sembrata come una reale opportunitá. Evidenziando sia i lati positivi che i rischi. Spero di esserci riuscito.

Se MY PASSIVE TRADES vi ha incuriosito e volete approfondire potete contattarmi cliccando qui, sarà lieto di fornirti assistenza diretta basata sulla mia esperienza.


Se vuoi prendere parte a questo progetto puoi iscriverti subito gratis CLICCANDO QUI

Riceverai assistenza e supporto gratuito tramite Telegram.

Share
Tags: , , , ,

2 Comments

  1. Lorenzo Pedullà says:

    Ciao il tuo articolo è interessante riguardo l’azienda. Ma non ho capito se il lavoro da svolgere sia di comprare dei pacchetti,che servono per fare trading o bisogna solo svolgere attività di marketing e avere delle rendite sulla tua squadra? Grazie

    • Adri says:

      Ciao Lorenzo, per attivare la rendita passiva, si devono acquistare dei pacchetti (che daranno una rendita giornaliera dello 1.25%)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>