9kidgl - m1dgzh - w8vfpn - 3l9xgc - zv8xkx - kohc88 - 0xokzb - v8wh5v

Exp Asset: Cos’è e Come Funziona

Adri
2 comments
Business, Cripto Project

Esiste realmente un metodo per avere una rendita passiva? La risposta è sì. Ma dovete scegliere in modo accurato l’azienda con cui collaborare.

Exp Asset Opera nei mercati più redditizi attualmente esistenti nel mondo dell’online Business. Permette ad ogni cliente di diventare socio dell’azienda beneficiando dei profitti che genera ​​​​​​​e usufruire di molti servizi annessi tra cui sessioni di formazione sul trading.

Fondata da traders Tedeschi e Polacchi, l’azienda si occupa in modo professionale di trading sulle cryptovalute. E’ nata nei primi giorni del 2017, ma si è affidata all’esperienza ultra decennale del suo CEO & Risk Manager PARTICK KRUPINSKI, che ha maturato la sua formazione a Lussemburgo, Paese Leader della finanza europea, nei settori bancario e finanziario. Già dall’età di 16 anni iniziò a esplorare i segreti del trading obbligazionario. Patryk ha avuto l’opportunità di imparare dall’elite dei traders in Germania, riconosciuti come autorità nei business dello stock-market. Successivamente ha lavorato in Polonia per i broker HFT come trader.​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

La compagnia è Registrata regolarmente in UK, con numero di registrazione 10743547, cliccando sul link qui a fianco potrete verificare la registrazione. ( https://beta.companieshouse.gov.uk/compan y/10743547 ). Ha avuto la certificazione di legalità da parte di uno dei maggiori studi legali polacchi, quello di Rafat Kufieta.

Ma come funziona questa piattaforma?

Come molte altre aziende,  Exp Asset si promuove attraverso un programma di affiliazione e come molte altre aziende, Exp Asset offre dei pacchetti da acquistare, che partono da un minimo di 100$ e poi a seguire 500, 1000, 5000, fino a 100.000 $ e tutti con un guadagno dell’ 1 % al giorno. I pagamenti vengono ricevuti in Bitcoin o Litecoin.
Ovviamente chi decide di promuovere questa azienda sfruttando il programma di affiliazione e quindi creando una rete di affiliati, riceverà delle commissioni aggiuntive.

Forme di Guadagno e Piano Compensi

  • Binary Plan: con percentuale  giornaliera che va dallo 0,5% al 1,5% con una media del 1% al giorno, con una rendita totale del 120% in 120 giorni lavorativi partendo da un deposito di 100$ in Bitcoin o Litecoin.
  • Matrici:  5% sulle matrici attivate dallo spill-over e non, dalle uguali ed inferiori a quelle che attiva l’azienda, fino al 10° livello, ESEMPIO: avete una matrice 25, 75, 125 e 250? avrete 5% da 25 (1.25$), 75 (3.75$) 125 (6.25$) e 250 (12.50$)
  • Binario: 10% sulla gamba debole, avrete 2 links referal, BOTTOM e TOP per poter bilanciare le 2 gambe
  • COMMISSIONE DIRETTA: 4% su tutti i piani attivati dai vostri diretti, acquistando i pacchetti da 100 a 500 dollari.
  • COMMISSIONE DIRETTA: 8% su tutti i piani attivati dai vostri diretti, per avere accesso a questa commissione bisogna avere attivo almeno un Binary Plan da 1000$.

Evento di Lancio in Italia

L’azienda il 24.11.2018 ha voluto presentare i propri progetti per il futuro in Italia a MILANO. Durante l’evento il CEO fondatore P. KRUPINSKY ha espresso la sua visione futurista riguardo alle cryptomonete e alla Blockchain, tecnologia che le contraddistingue. Molti saranno i benefici per chi saprá investire in questo settore.

A tal proposito Exp Asset offre molte opportunitá di guadagno e formazione .

La prospettiva é di fornire segnali di trading utili per semplificare la vita a chi ha meno esperienza, dare l’opportunitá di fare arbitraggio sulle crypto e speculare sui continui cambi di valore delle stesse.

IL lancio di una nuova crypto moneta creata dall’azienda stessa sará un altro progetto importante che verrá sviluppato entro i prossimi anni .

Come si Presenta L’azienda?

La passione principale della compagnia è sicuramente la tecnologia. Sulla base di anni di esperienza Exp Asset è in grado di fornire servizi che sono incomparabili ad altre società. Exp Asset fornisce l’accesso a sessioni di trading live e materiali didattici che porterà la soddisfazione dei clienti a livelli inauditi di questi tempi.

Gli utenti attivi potranno anche seguire il trading in tempo reale del  team di trader. Difatti lo scopo principale della compagnia è la formazione, in modo da far comprendere ad un pubblico più vasto l’opportunità offerta dalle cryptovalute.

Tutti i  progetti in corso sono in una fase avanzata di sviluppo, che comprende una compagnia di intermediazione internazionale che sarà istituita nel terzo trimestre del 2019, sistema di micro-pagamento per i clienti al dettaglio e sistemi di estrazione di tipo cryptocurrency basato sulle più efficienti tecnologie di generazione di energia rinnovabile previsto per operare entro la fine del 2019.

Come Registrarsi ed Usare la Piattaforma

Il sistema di Exp Asset è sicuro e semplice da utilizzare sia da pc che da smartphone. La piattaforma lavora con Dollari americani ma è possibile acquistare i pacchetti solo tramite BITCOIN e LITECOIN quindi, per versare e prelevare basterà avere un wallet tipo COINBASE (ottieni 8 euro in omaggio aprendo il tuo nuovo wallet coinbase cliccando qui )  o altri come Wirex, Spectrocin ecc.

Fatto questo, sarete pronti ad acquistare (tramite bonifico o carta di credito) i vostri Bitcoin, spedirli su Exp Asset (il quale li tramuterà automaticamente in dollari) e cominciare con il primo investimento! (ovviamente farete il procedimento inverso quando vorrete prelevare i vostri profitti guadagnati con Exp).

Una volta registrati e acquistati i vostri pacchetti d’investimento sarà tutto gestito in autonomia dalla piattaforma e potrete tenere tutto sotto controllo dalla vostra dashboard.

Exp Asset è Sicuro?

Questo articolo è stato redatto da me personalmente, partner indipendente e non vuole essere in alcun modo un incoraggiamento finanziario, al contrario spero che il mio articolo abbia espresso a sufficienza l’importanza di raccogliere informazioni e capire cosa sta dietro ad ogni investimento prima di prendervi parte.

Personalmente sono sempre alla ricerca di forme di guadagno e investimento interessanti e ovviamente prima di cominciare con Exp Asset ho passato mesi a scrutare il web in lungo e in largo. Come avrai notato anche tu, il panorama é pieno di “Guru” del business che offrono corsi, siti Scam, opzioni binarie che vi promettono di guadagnare migliaia di euro alla settimana. Non é semplice scorgere qualcosa di diverso e tantomeno che ispiri maggiore fiducia!

Exp Asset presenta molti aspetti positivi, che hanno attirato la mia attenzione (É un azienda Reale, legale, certificata, con una sede fisica, fondata da persone reali e visibili, sito in continuo sviluppo, servizio assistenza sempre attivo e celere, evoluzione costante nei progetti sempre testimoniati sui social e da giugno 2019 hanno registrato il proprio marchio. Altro fattore importante ) ed é sicuramente per questo motivo che ho deciso di assumermi la responsabilità del rischio e aderire al progetto.

Perché di questo si tratta, un progetto e non di una garanzia. Da parte dell’azienda noto un continuo affinamento della piattaforma, piú passa il tempo e piú vengono ottimizati gli strumenti per poter garantire sostenibilitá nel lungo periodo, ma la strada é lunga e solo il tempo dará conferme o smentite.

Con questa mia testimonianza ho voluto presentarvi qualcosa che ai miei occhi è sembrata come una reale opportunitá. Evidenziando sia i lati positivi che i rischi. Spero di esserci riuscito.

Se EXP ASSET vi ha incuriosito e volete approfondire potete contattarmi cliccando qui, sarà lieto di fornirti assistenza diretta basata sulla mia esperienza.


Se vuoi prendere parte a questo progetto puoi iscriverti subito gratis CLICCANDO QUI

Riceverai assistenza e supporto gratuito tramite Telegram.

Share
Tags: , , , ,

2 Comments

  1. Lorenzo Pedullà says:

    Ciao il tuo articolo è interessante riguardo l’azienda. Ma non ho capito se il lavoro da svolgere sia di comprare dei pacchetti,che servono per fare trading o bisogna solo svolgere attività di marketing e avere delle rendite sulla tua squadra? Grazie

    • Adri says:

      Ciao Lorenzo, per attivare la rendita passiva, si devono acquistare dei pacchetti (che daranno una rendita giornaliera dello 0,71%)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>